Tecnologie di Qualità Perfezione ed efficienza
tecnologiche... certificate

Certificazioni Solos



Lo stile, l’esperienza sul campo e la vision consulenziale sono essenziali per fare di ogni progetto un successo. Ma non bastano. Solos ha sviluppato una profonda conoscenza delle più avanzate tecnologie di identificazione e anti contraffazione disponibili sul mercato. Dialogando con gli stessi produttori di tecnologie proprietarie e, a volte, perfino collaborando con loro nelle fasi di sviluppo, Solos è una delle poche aziende europee in grado di realizzare progetti in cui soluzioni come gli ologrammi e le nanotecnologie vengono implementate con la stessa naturalezza di sistemi ormai consolidati come i barcode e le reti Wi-Fi.

 

Le certificazioni di Solos

 

Ma c’è di più. In uno scenario di mercato in costante evoluzione e in cui la tecnologia non è mai uguale a sé stessa, la certificazione sancisce la volontà di perfezionare l’efficacia e l’efficienza dei prodotti realizzati e dei servizi offerti, assicurando la massima soddisfazione del cliente.

Dal 2009 Solos è certificata ISO 27001 e ISO 9001. Sono molto più che semplici attestati e hanno un duplice valore. Da un lato le certificazioni Solos offrono ulteriori garanzie ai clienti sulla capacità di Solos nel fornire con continuità servizi di identificazione e protezione affidabili e conformi a tutti i requisiti più aggiornati in termini di gestione della qualità. Dall’altro ratificano l’impegno di Solos e il suo continuo percorso alla ricerca della perfezione.

La certificazione ISO 27001

Le informazioni sono cruciali per il funzionamento delle organizzazioni e talvolta persino per la loro stessa sopravvivenza. ISO/IEC 27001 è l’unica norma internazionale soggetta a verifica e certificabile che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni (ISMS). La norma è progettata per garantire la selezione di controlli di sicurezza adeguati e proporzionati.

Grazie a questa certificazione, Solos garantisce ai propri clienti la totale integrità e sicurezza delle loro informazioni più preziose.

La certificazione ISO 9001

ISO 9001 è in assoluto la norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta al mondo. Attualmente utilizzata da oltre 750.000 organizzazioni in 161 Paesi, costituisce lo standard non solo per i sistemi di gestione della qualità, ma per i sistemi di gestione in genere.

Grazie a questa certificazione, Solos garantisce ai propri clienti che i processi adottati per affrontare e risolvere le loro problematiche vengano gestiti con il massimo rigore in termini di qualità e procedure.