Notizie Ci sono cose che vanno
raccontate

Solos sbarca su The Biz Loft

Solos, leader italiano nelle soluzioni ad alto valore aggiunto per la certificazione, ha aderito all’ecosistema editoriale The Biz Loft.
Da oggi, Solos dispone di una propria area dedicata sul portale, grazie alla quale avrà l’opportunità di diffondere a un’audience più vasta le proprie idee e le metodologie che da tempo sono adottate da molti dei più grandi brand italiani del fashion, dell’automotive, dell’arredo, ma anche da istituzioni e da associazioni di categoria.

Questo accordo sancisce ancora una volta la leadership di Solos nel settore dell’identificazione e  dell’autentificazione, ruolo che è dimostrato dalle decine di progetti portati a termine con molte grandi aziende del paese, ma anche dalle certificazioni che Solos ha conseguito nel corso degli ultimi anni. Fra queste, la ISO 27001 l’unica norma internazionale soggetta a verifica e certificabile che definisce i requisiti per un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni (ISMS). La norma è progettata per garantire la selezione di controlli di sicurezza adeguati e proporzionati.

Valori che meritano di essere trasmessi

Solos ha sempre visto nella sobrietà un valore aziendale importante. Ha sempre preferito concentrarsi sulla professionalità, sullo sviluppo, sulla ricerca continua di soluzioni capaci di risolvere davvero le problematiche dei propri clienti.

L’ingresso nell’ecosistema The Biz Loft rappresenta quindi uno strumento nuovo che Solos utilizzerà per trasmettere questi stessi valori non solo alle aziende e ai professionisti con cui è in contatto quotidianamente, ma anche alle tante imprese italiane che sono alla ricerca di un partner affidabile e concreto per garantire la sicurezza e la tutela dei propri brand.