Tecnologia Brevettata

La tecnologia brevettata di Solos sta aprendo la strada a una nuova serie di sistemi anticontraffazione, tra cui la capacità di identificare, tracciare e autentificare.

Le nostre soluzioni anticontraffazione end-to-end sono convenienti e facilmente implementabili senza bisogno di modificare il processo produttivo. I nostri sistemi e le nostre tecnologie migliorano le esperienze dei consumatori e accelerano il processo di vendita.

Taggart™

Le nanoparticelle di Taggart possono essere incorporate in qualsiasi superficie e substrato. Praticamente impossibile da distruggere o alterare, Taggart non può essere replicato e garantisce l’autenticazione. Invisibili ad occhio nudo, i taggants nascosti fatti di minerali di terre rare diventano il DNA per la protezione e l’autenticazione del marchio. Controllando il filato di sicurezza con un lettore speciale, si illuminerà con un colore preselezionato dal brand, permettendo all’azienda di testare e proteggere il proprio marchio da contraffattori o distributori.

Genuine Thread™

Solos ha sviluppato un processo di produzione brevettato che consente di stampare qualsiasi forma di informazione, logo o riconoscimento dell’identità visiva in un microfilo o fibra che possa essere tessuta in un’etichetta o su un capo. Alla vista appare come un semplice nastro di colore diverso, inserito nell’etichetta del marchio. Con una lente di ingrandimento semplice ed economica, le informazioni contenute all’interno del filo vengono lette per verificare l’autenticità dell’articolo originale.

Genuine Code™

GenuineCode ™ è un codice a barre 2D che consente ai singoli articoli di avere il proprio ID univoco. Ogni GenuineCode ™ è protetto da GenuineThread ™ e Taggart ™ per garantire l’autenticità del codice a barre stesso. La connessione con uno smartphone e un’app consente al consumatore di verificare i prodotti, recuperare le informazioni sul prodotto e registrarsi per ottenere dei premi.